Wednesday, January 27, 2010

Lino Gastaldello Memorial Services Thurs, Jan 28

Entrepreneur, Bike Industry Personality, Family Man & Cyclist

Memorial services will be held to honor and celebrate the life of Lino Gastaldello, president of Wilier Triestina Spa, on Thursday January 28. The viewing will take place in Wilier's hall of champions, where bikes of past campionissimi are displayed. The memorial service will be held at 3pm in the Rossano Veneto Cathedral.

Instead of flowers, the Gastaldello family asks that donations made to benefit orphans in Haiti.


Giovedì il funerale di Lino Gastaldello

L’estremo saluto a Lino Gastaldello sarà dato giovedì 28 gennaio. In mattinata la salma sarà trasferita dall’ospedale di Castelfranco Veneto alla sede aziendale di Wilier Triestina, in via Fratel Venzo a Rossano Veneto, dove verrà allestita una camera ardente. Il funerale sarà celebrato con inizio alle 15 nel duomo di Rossano Veneto.

I familiari invitano le persone che vorranno partecipare alle esequie a non lasciare fiori ma donazioni, che saranno destinate tramite la Caritas ai bambini orfani di Haiti.

In questi momenti di profonda sofferenza la famiglia Gastaldello intende ringraziare tutti coloro, e sono stati moltissimi, che hanno manifestato il loro sincero cordoglio e il loro dolore sin dalle prime ore dopo la disgrazia. Una toccante dimostrazione di affetto che dà la misura di quanto Lino sia entrato nel cuore di chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerlo.

No comments:

Post a Comment